Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dalla Camera di Commercio di Costa Rica-America

USA: Standard Fruit Company/Dole premiata per l'eccellenza nelle relazioni con i dipendenti

La multinazionale Dole Food Company, Inc. ha annunciato che la Camera di Commercio di Costa Rica-America ha riconosciuto alla Standard Fruit Company de Costa Rica S.A., una filiale della Dole in Costa Rica, il riconoscimento per l'eccellenza nelle relazioni con i dipendenti, dato il contributo aziendale alla comunità tramite i programmi di relazioni con la forza lavoro.

Il premio è stato consegnato di recente a Raúl Martinez, Managing Director della Standard Fruit Company de Costa Rica S.A dal vice-presidente della Costa Rica, Luis Liberman. Il premio distingue il record eccezionale di Dole e Standard Fruit nel fornire programmi innovativi di sicurezza e salute ai dipendenti, nel prevenire le discriminazioni sul posto di lavoro, nel garantire pari opportunità e nel promuovere la diversità. In particolare, il vice-presidente sottolinea gli sforzi di Dole e Standard Fruit nel migliorare il tenore di vita dei dipendenti e delle loro famiglie.

"Questo premio ci incoraggia a continuare i nostri sforzi, l'impegno di responsabilità sociale e le relazioni con i dipendenti. Sappiamo che il nostro successo si misura non solo attraverso il nostro ritorno finanziario, ma anche attraverso il benessere dei nostri lavoratori e il miglioramento del tenore di vita delle comunità", ha detto Martinez.

Contatti:
Marty Ordman
Dole Food Company, Inc.
Tel.: +1 818 874 4834
Fax: +1 818 874 4625
Web: www.dole.com