Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le aziende americane investono decisamente sui prodotti convenience

Durante il Fresh Summit PMA di Atlanta, lo scorso ottobre 2011, è stato allestito un finto "punto vendita" in cui trovare tutti i nuovi prodotti presentati in fiera, dalla lattuga alla zucca.

La visita al virtuale negozio di alimentari ha offerto interessanti spunti. Per esempio, il nuovo "Fresh Hass Avocado Pulp", la polpa fresca di avocado Hass a marchio Del Monte Fresh Produce.

Realizzato senza additivi o conservanti, l'avocado è servito in confezioni multiple, contenenti quattro coppette da 57 grammi circa (2 once) che sono perfette per uno spuntino on-the-go.

L'azienda Pom Wonderful è riuscita a vincere la sua personalissima sfida e a proporre i semi di melograno in una nuova confezione da 122 grammi "prendi e vai". Si tratta della sua "Pom Poms Fresh Arils".

La confezione, allegra e accattivante, è munita di un apposito cucchiaino sul coperchio per poter gustare comodamente il frutto mentre si è in movimento. Il prodotto è disponibile anche in formato famiglia, da 227 grammi (8 once).

Infine, la californiana Ready Pac, ha esposto l’estensione della sua linea di insalate miste Bistro. Le diverse insalate, una vera e propria cena per tutta la famiglia, sono pronte al consumo. Possono infatti essere preparate e servite nella ciotola in cui sono vendute.

Le confezioni sono progettate per dare visibilità a tutti gli ingredienti contenuti, dalle verdure alle proteine (formaggio, pollo o uovo), fino ai condimenti contenuti all'interno.

Elaborato da: progressivegrocer.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto