Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: Cool Fresh International cambia sede

Oggi, 2 dicembre 2011, l'azienda olandese Cool Fresh International si trasferisce nella nuova sede di Handelsweg 40 a Ridderkerk (Paesi Bassi). "A causa del crescente sviluppo aziendale dal 2007 a oggi, è stato necessario cambiare sede per poter far buon uso di tutto il nostro potenziale e la sinergia del nostro gruppo", commenta Hugo Vermeulen di Cool Fresh International.

"Siamo ben contenti di trasferire le nostre attività nella moderna costruzione di Saphir BV e siamo sicuri che da questa bellissima posizione potremmo essere ancor meglio al servizio dei nostri clienti e fornitori" continua Hugo. Il team di Cool Fresh ha alle spalle 8 anni di piacevole collaborazione con l'azienda 4 Fruit Company, che ringrazia.

Dal 2 dicembre 2011 non saranno più attivi gli attuali numeri aziendali, ma Cool Fresh International sarà reperibile al nuovo numero: +31 (0)88 3 777 111.

Clicca qui per la lista di contatti del team Cool Fresh.