Chiquita in tour nei centri commerciali italiani
Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita. Si parte da Torino per finire, a metà dicembre, con Brescia, passando per svariate città del centro e nord Italia.
Un’iniziativa impattante e coinvolgente che, in concomitanza con gli investimenti pubblicitari, vuole avvicinare i consumatori all’allegro ed inconfondibile mondo Chiquita e trasmettere il valore della qualità e il piacere del gusto che da sempre contraddistinguono il brand, ricordando appunto, il concept "10 e lode!".
Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia Incentive Power & Events ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita. Ad animare gli stand le divertenti Miss Chiquita che inviteranno i visitatori, previo acquisto di frutta o frullati Chiquita, a giocare ad una speciale "ruota della fortuna", regalando simpatici gadget con il bollino blu!