Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiquita in tour nei centri commerciali italiani

Con la collaborazione dell'agenzia Incentive Power & Events, il brand Chiquita ha recentemente dato il via ad un tour promozionale che toccherà i maggiori Centri Commerciali dislocati sul territorio italiano.

Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita. Si parte da Torino per finire, a metà dicembre, con Brescia, passando per svariate città del centro e nord Italia.

Un’iniziativa impattante e coinvolgente che, in concomitanza con gli investimenti pubblicitari, vuole avvicinare i consumatori all’allegro ed inconfondibile mondo Chiquita e trasmettere il valore della qualità e il piacere del gusto che da sempre contraddistinguono il brand, ricordando appunto, il concept "10 e lode!".

Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia Incentive Power & Events ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita. Ad animare gli stand le divertenti Miss Chiquita che inviteranno i visitatori, previo acquisto di frutta o frullati Chiquita, a giocare ad una speciale "ruota della fortuna", regalando simpatici gadget con il bollino blu!
Data di pubblicazione: