
Avvisi
La clessidra







Ricerca di Personale
- Technical Promoter
- Tecnici Commerciali in Basilicata e Nord Calabria
- Account/Key account
- Agente commerciale
- Collaboratore esterno/agronomo/libero professionista in Lazio
- Tecnico con spiccate doti commerciali
- Tecnico Commerciale
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
- Agente di commercio / Settore sementi orticole.
- Field Advisor - Nord Ovest
Speciale continua
Top 5 - ieri
- Quando la fertilizzazione diventa economica, efficace e semplice
- Per il pomodoro entrano in gioco altre zone produttive
- L'evoluzione delle indivie di IV gamma punta sul colore rosa
- Agrumicoltura in Sardegna, un'attività redditizia se condotta con tecniche innovative
- ATTENZIONE!: segnalato furto d'identità aziendale ai danni della EUROFRUT S.p.A.
Top 5 - ultima settimana
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- 10/20 centesimi al kg per il melone Cantalupo
- Frutteti cancellati dall'alluvione: agricoltori abbandonati a loro stessi?
Top 5 - ultimo mese
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- Parte la raccolta delle ciliegie Ferrovia
- Viaggio fra i frutteti distrutti nelle zone alluvionate: guarda il video e le foto!
Chiquita in tour nei centri commerciali italiani
Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita. Si parte da Torino per finire, a metà dicembre, con Brescia, passando per svariate città del centro e nord Italia.
Un’iniziativa impattante e coinvolgente che, in concomitanza con gli investimenti pubblicitari, vuole avvicinare i consumatori all’allegro ed inconfondibile mondo Chiquita e trasmettere il valore della qualità e il piacere del gusto che da sempre contraddistinguono il brand, ricordando appunto, il concept "10 e lode!".
Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia Incentive Power & Events ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita. Ad animare gli stand le divertenti Miss Chiquita che inviteranno i visitatori, previo acquisto di frutta o frullati Chiquita, a giocare ad una speciale "ruota della fortuna", regalando simpatici gadget con il bollino blu!
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-05-15 Sfide e opportunità nel settore bananicolo della Colombia
- 2023-05-10 Prezzi medi Ue per le banane per lo più invariati nella settimana 17
- 2023-05-08 Il Giro d'Italia si colora con la frutta fresca di qualità premium
- 2023-05-08 Il prezzo spot delle banane ecuadoriane è più alto rispetto a quello minimo di sostegno
- 2023-05-03 Prezzi medi Ue per le banane abbastanza stabili nella settimana 16
- 2023-04-28 La Martinica apre la strada alle banane biologiche
- 2023-04-18 Torna il trasporto di banane su rotaia
- 2023-04-14 "In futuro vogliamo fornire banane biologiche provenienti da piccoli coltivatori"
- 2023-04-13 Mini simposio sulla qualità delle banane
- 2023-04-04 L'Ecuador registra un calo del 99,17 per cento nelle esportazioni di banane in Ucraina, a causa della guerra
- 2023-03-29 Aumento del volume del 68 per cento nei primi due mesi del 2023
- 2023-02-20 In Martinica il primo caso di agricoltura forestale nella coltivazione delle banane
- 2023-02-10 "Nel 2022, le banane hanno detronizzato le mele e sono ora al primo posto"
- 2023-02-09 "Stiamo espandendo la distribuzione di singole banane in Europa per affrontare lo spreco alimentare"
- 2023-02-06 Focus sul mercato mondiale delle banane
- 2023-02-03 La fornitura di banane biologiche è più bassa del solito
- 2023-02-02 Mercato non semplice per le banane
- 2023-02-01 Esportatore di banane ecuadoriano punta a una crescita delle vendite a doppia cifra
- 2023-01-31 Calo delle esportazioni delle banane ecuadoriane nel 2022
- 2023-01-31 Le banane vengono acquistate dall'80,9% delle famiglie italiane