Avvisi

La clessidra

Ricerca di Personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Arnon Kiselstein

Israele: va in pensione ufficialmente il general manager di Safepack/Decco

Arnon Kiselstein (foto a lato) è andato in pensione ufficialmente alla fine di novembre, dopo 44 anni di attività all'interno di Safepack, azienda incorporata dalla Decco Israel nel 1960 e specializzata in trattamenti post-raccolta.

Sotto la guida trentennale di Arnon come general manager, Safepack è cresciuta e ha raggiunto un modello di affidabilità e supporto al cliente. "Il più bel complimento fattoci dai nostri clienti è sempre stato che sembrava che Arnon fosse il proprietario di Safepack, tanto era il livello di attenzione e di servizio forniti", dichiarano dall'azienda.

Uno degli ultimi obiettivi di Arnon è stato quello di costruire una profonda e metodica transizione con Uri Haim, che ne prende il ruolo. Sotto la sua nuova leadership, Safepack si sottoporrà a veloci cambiamenti, con l'obiettivo di rinforzare il suo assetto e la sua posizione e offrire maggiori soluzioni ai suoi clienti.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.