
La compagnia Frunet Bio, con sede a Malaga, è di nuovo in piena attività, dopo essersi trovata in grande difficoltà a maggio 2011 per essere stata ingiustamente indicata come l'azienda fornitrice dei cetrioli coinvolti (anch'essi per errore) nel caso dell'epidemia di E.coli-EHEC in Germania.
Successivamente, l'azienda ha visto ritornare tutti i suoi clienti. Oggi il responsabile commerciale Richard Soepenberg racconta: "Per fortuna, nessuno ci parla più della vicenda E.coli, il capitolo è finalmente chiuso, e noi possiamo ricominciare a crescere!".

Mentre l'azienda ha archiviato una buona stagione per il mango, adesso è la volta delle produzioni orticole spagnole sotto serra (peperoni, pomodori e zucchine), la cui commercializzazione procede a rilento. "A causa di una abbondante offerta da Israele, i prezzi sono sotto pressione, in particolar modo quelli dei peperoni", dice Richard.
Da qualche giorno, Frunet Bio dispone nuovamente di avocado Hass da agricoltura biologica, prodotti localmente. "Dalle prime partite che abbiamo ricevuto - dichiara Richard - il prodotto appare fantastico. Abbiamo forniture costanti di questo prodotto e possiamo inviarlo ai nostri clienti in qualsiasi tipologia di confezionamento richiesta".
Contatti:Frunet BioRichard Soepenberg
Tel.: +34 952 527510
Fax: +34 952 527511
Cell.: +34 661 684861
Ctra. De Algarrobo Km. 2,5
29750 - Algarrobo
Malaga (Spain)
Email:
Richard@frunet.netWeb:
www.frunet.net