Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: avocado Hass biologici disponibili presso Frunet Bio

La compagnia Frunet Bio, con sede a Malaga, è di nuovo in piena attività, dopo essersi trovata in grande difficoltà a maggio 2011 per essere stata ingiustamente indicata come l'azienda fornitrice dei cetrioli coinvolti (anch'essi per errore) nel caso dell'epidemia di E.coli-EHEC in Germania.

Successivamente, l'azienda ha visto ritornare tutti i suoi clienti. Oggi il responsabile commerciale Richard Soepenberg racconta: "Per fortuna, nessuno ci parla più della vicenda E.coli, il capitolo è finalmente chiuso, e noi possiamo ricominciare a crescere!".



Mentre l'azienda ha archiviato una buona stagione per il mango, adesso è la volta delle produzioni orticole spagnole sotto serra (peperoni, pomodori e zucchine), la cui commercializzazione procede a rilento. "A causa di una abbondante offerta da Israele, i prezzi sono sotto pressione, in particolar modo quelli dei peperoni", dice Richard.



Da qualche giorno, Frunet Bio dispone nuovamente di avocado Hass da agricoltura biologica, prodotti localmente. "Dalle prime partite che abbiamo ricevuto - dichiara Richard - il prodotto appare fantastico. Abbiamo forniture costanti di questo prodotto e possiamo inviarlo ai nostri clienti in qualsiasi tipologia di confezionamento richiesta".

Contatti:
Frunet Bio
Richard Soepenberg
Tel.: +34 952 527510
Fax: +34 952 527511
Cell.: +34 661 684861
Ctra. De Algarrobo Km. 2,5
29750 - Algarrobo
Malaga (Spain)
Email: Richard@frunet.net
Web: www.frunet.net