Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan apre nuova stazione di ricerca varietale in Cina



Lunedì 21 novembre 2011, la multinazionale Rijk Zwaan ha ufficialmente aperto una seconda stazione di ricerca varietale in Cina. Questa stazione ha sede a Guilin, nella provincia di Guanxi, ed è specializzata nello sviluppo di varietà orticole per il sud della Cina. Rijk Zwaan è attiva sul mercato orticolo cinese da quasi 15 anni e possiede già un quartier generale e una stazione di ricerca a Qingdao, nella provincia di Shandong (vedi anche precedente articolo).



"Il sud della Cina gioca un ruolo fondamentale nella nostra strategia di sviluppo" commenta Marco van Leeuwen, managing director di Rijk Zwaan. "A Guilin possiamo sviluppare e testare varietà specifiche per questa regione. Insieme ai nostri consigli sulla coltivazione, in collaborazione con i nostri distributori, vogliamo sviluppare ulteriormente l'offerta agricola e garantire maggiori profitti a produttori e altri operatori della filiera".