Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sabato 26 novembre 2011, ore 10.00 - 13.30

Cooperativa Sole: la terra come tessuto sociale e sviluppo imprenditoriale verso i 50 anni della cooperativa


Non una semplice ricorrenza da festeggiare quella dei 50 anni di attività – in piena salute - della Cooperativa Sole di Parete (via della Repubblica, 70), in provincia di Caserta, eccellenza nel comparto dell’ortofrutta di livello europeo, ma l’avvio di una serie di iniziative a sostegno di una proposta concreta, che sarà presentata e discussa il 26 novembre nel corso del convegno che si svolgerà nei locali totalmente rinnovati dell’azienda dell’Agro Aversano-Giuglianese, da sviluppare insieme con le istituzioni politiche e sociali del territorio.

Il fulcro della proposta, naturalmente, sarà la terra nella sua funzione aggregante e di strumento attivo di ricchezza culturale ed economica, terra nella cui cura è depositata la scelta di fondo che può liberare il territorio dalla morsa dell’illegalità, rafforzando le radici delle storiche potenzialità di Terra di Lavoro e di cui i traguardi raggiunti dalla Cooperativa Sole sono una evidente dimostrazione.

Clicca qui per scaricare l'invito.
Data di pubblicazione: