Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi, 23 novembre 2011, alle 16.30

Canicatti': Legacoop e Cia a sostegno della legalita' nel comparto agricolo

Il giorno 23 novembre alle 16.30, presso il Teatro Sociale di Canicattì, la Legacoop Agrigento insieme alla Cia di Agrigento sta organizzando un incontro su Associazionismo e Cooperazione dal titolo "Sostenere i produttori, costruire il futuro dell’ortofrutta, affermare la legalità nel territorio".

Diversi sono gli interventi previsti: istituzionali, finanziari, politici, imprenditoriali e sindacali. "Visto il particolare e difficile momento economico che stiamo attraversando - scrive il presidente della Legacoop di Agrigento Salvatore Argento - abbiamo ritenuto opportuno manifestare la necessità, di creare una vera e propria rete di associazionismo e cooperazione, attraverso cui sostenere processi virtuosi nella filiera produttiva ortofrutticola, dal produttore al consumatore, permettendo così un più facile accesso nel mercato della nostra produzione agricola, tanto decantata per le sue qualità ma spesso bistrattata nel suo valore economico".
Data di pubblicazione: