Gusto e croccantezza in una veste ancora piu' raffinata!

Bastoncino o Spicchio? 2 prodotti in 1 con le nuove Wedgehouse di McCain

Chi, se non McCain, poteva pensare ad un contorno con stile? Sempre alla ricerca di soluzioni innovative e di elevato valore aggiunto da dedicare al mondo della ristorazione, McCain, leader mondiale dei prodotti a base di patata, presenta le Wedgehouse. Eleganti maxi spicchi di patata dal taglio lungo e sottile, un’alternativa di classe e di qualità per chi chiede di più del classico contorno.

Le Wedgehouse sono un prodotto a metà tra un bastoncino ed una specialità: il taglio ricorda quello del classico spicchio, dalla forma elegante, dal cuore tenero e dall’autentico sapore di patata; la forma allungata, la spalla stretta e l’aspetto rustico fanno di questa referenza un’ottima alternativa alla rustica Steak House!

Un prodotto che presenta numerosi vantaggi per i ristoratori, soprattutto in termini di resa e, quindi, di maggiori profitti. Le caratteristiche di taglio e la forma allungata permettono, con pochi pezzi, di creare contorni abbondanti ed invitanti per il consumatore e sempre convenienti per il ristoratore, massimizzando così il numero di porzioni servite per ogni kg di prodotto acquistato.



In friggitrice per una cottura veloce e super croccante o al forno per una doratura più completa e personalizzabile a piacere, le Wedgehouse sono pratiche, veloci e sempre pronte da preparare. Inoltre, grazie all’alta qualità delle materie prime scelte da McCain, restano calde e croccanti anche dopo 10 minuti dalla cottura.

Le Wedgehouse sono una nuova proposta adatta a conferire gusto e croccantezza a ogni tipo di menu: in veste di contorno classico, in accompagnamento a piatti a base di pesce, arrosti fumanti, gustose bistecche o invitanti piatti unici, o presentata come snack sfizioso, da sola o accanto ad un buon sandwich.

Inoltre, le Wedgehouse si fanno apprezzare per il gusto e la qualità della materia prima impiegata: solo le migliori patate accuratamente selezionate secondo i più alti standard McCain, con garanzia di origine e tracciabilità, "dal campo al piatto".

Le nuove Wedgehouse sono una novità ad alto valore aggiunto adatte a completare la proposta gastronomica per le diverse categorie di operatori: hotel, ristoranti, pizzerie, ma anche self service, pub, gastronomie, venditori ambulanti e tutti i locali dedicati agli appassionati e ai cultori del buon cibo. Le Wedgehouse McCain entrano a far parte di una gamma completa di soluzioni per soddisfare, in modo esclusivo e personalizzato, le esigenze dei professionisti della ristorazione.

Caratteristiche
■ Maxi spicchi di patata croccanti
■ Lunghezza media 7,5 cm
■ Prefritti e surgelati
■ Preparazione in forno 15/20 min. o friggitrice 3 min.
■ Confezioni da 2,5 Kg

Vantaggi
■ Più profitto - ottima porzionabilità
■ Adatte a diverse categorie di operatori
■ Contorno raffinato o snack sfizioso
■ Pronte in pochi minuti
■ Calde e croccanti anche dopo 10 minuti dalla cottura
■ Tracciabilità delle materie prime

Per maggiori info: www.mccain.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto