Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gusto e croccantezza in una veste ancora piu' raffinata!

Bastoncino o Spicchio? 2 prodotti in 1 con le nuove Wedgehouse di McCain

Chi, se non McCain, poteva pensare ad un contorno con stile? Sempre alla ricerca di soluzioni innovative e di elevato valore aggiunto da dedicare al mondo della ristorazione, McCain, leader mondiale dei prodotti a base di patata, presenta le Wedgehouse. Eleganti maxi spicchi di patata dal taglio lungo e sottile, un’alternativa di classe e di qualità per chi chiede di più del classico contorno.

Le Wedgehouse sono un prodotto a metà tra un bastoncino ed una specialità: il taglio ricorda quello del classico spicchio, dalla forma elegante, dal cuore tenero e dall’autentico sapore di patata; la forma allungata, la spalla stretta e l’aspetto rustico fanno di questa referenza un’ottima alternativa alla rustica Steak House!

Un prodotto che presenta numerosi vantaggi per i ristoratori, soprattutto in termini di resa e, quindi, di maggiori profitti. Le caratteristiche di taglio e la forma allungata permettono, con pochi pezzi, di creare contorni abbondanti ed invitanti per il consumatore e sempre convenienti per il ristoratore, massimizzando così il numero di porzioni servite per ogni kg di prodotto acquistato.



In friggitrice per una cottura veloce e super croccante o al forno per una doratura più completa e personalizzabile a piacere, le Wedgehouse sono pratiche, veloci e sempre pronte da preparare. Inoltre, grazie all’alta qualità delle materie prime scelte da McCain, restano calde e croccanti anche dopo 10 minuti dalla cottura.

Le Wedgehouse sono una nuova proposta adatta a conferire gusto e croccantezza a ogni tipo di menu: in veste di contorno classico, in accompagnamento a piatti a base di pesce, arrosti fumanti, gustose bistecche o invitanti piatti unici, o presentata come snack sfizioso, da sola o accanto ad un buon sandwich.

Inoltre, le Wedgehouse si fanno apprezzare per il gusto e la qualità della materia prima impiegata: solo le migliori patate accuratamente selezionate secondo i più alti standard McCain, con garanzia di origine e tracciabilità, "dal campo al piatto".

Le nuove Wedgehouse sono una novità ad alto valore aggiunto adatte a completare la proposta gastronomica per le diverse categorie di operatori: hotel, ristoranti, pizzerie, ma anche self service, pub, gastronomie, venditori ambulanti e tutti i locali dedicati agli appassionati e ai cultori del buon cibo. Le Wedgehouse McCain entrano a far parte di una gamma completa di soluzioni per soddisfare, in modo esclusivo e personalizzato, le esigenze dei professionisti della ristorazione.

Caratteristiche
■ Maxi spicchi di patata croccanti
■ Lunghezza media 7,5 cm
■ Prefritti e surgelati
■ Preparazione in forno 15/20 min. o friggitrice 3 min.
■ Confezioni da 2,5 Kg

Vantaggi
■ Più profitto - ottima porzionabilità
■ Adatte a diverse categorie di operatori
■ Contorno raffinato o snack sfizioso
■ Pronte in pochi minuti
■ Calde e croccanti anche dopo 10 minuti dalla cottura
■ Tracciabilità delle materie prime

Per maggiori info: www.mccain.it
Data di pubblicazione: