"Uve senza semi per le feste di Natale: "Pretty Lady for the Holidays" segnalato agli Impact Awards 2011"

Durante il PMA 2011 di Atlanta, Sunlight International Sales, l'unità marketing dell'azienda viticola californiana JP Dulcich and Sons, ha presentato il suo programma di merchandising "Pretty Lady for the Holidays".

I materiali da utilizzare nei punti vendita comprendono imballaggi variopinti, comodi e pratici sacchetti "prendi e vai", cartellini da scaffale e molto molto altro.

Sulla base dell’accoglienza ricevuta dagli altri programmi di vendita, con gli articoli ordinati in anticipo per garantire la disponibilità e la consegna, Sunlight prevede che, durante le prossime festività, "Pretty Lady for the Holidays" sarà un sicuro successo presso consumatori e rivenditori.

Tra le uve confezionate a marchio "Pretty Lady", le varietà seedless Autumn King, Luisco, Crimson, Globe, Autumn Royal and Scarlet Royal, che saranno distribuite in tutti gli Stati Uniti.

"Siamo molto soddisfatti di come questo nuovo programma di merchandising sia stato accolto dai retailer e dal pubblico, soprattutto in un periodo difficile come questo", ha detto Nick Dulcich, direttore delle vendite. "I display sono divertenti e attirano l’attenzione, e i nostri rivenditori hanno visto le vendite aumentare decisamente! Non potremmo esserne più felici".

Grazie a questa linea, Sunlight International Sales è entrata nella lista dei 15 finalisti che lo scorso ottobre hanno partecipato all'assegnazione finale dei cinque Impact Awards 2011.

Contatti:
Julie Lucido
Tel.: (559) 840 2393
Email: julie@marketingplus.tv
Web: www.dulcich.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.