Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Divertimento all’insegna di una sana e corretta alimentazione

DimmidiSi' a G! come Giocare

DimmidiSì, brand della freschezza pronta da gustare, ha partecipato alla quarta edizione di G! come Giocare. Svoltasi dal 18 al 20 novembre 2011presso Fieramilanocity, la rassegna è stata organizzata da Assogiocattoli e Salone Internazionale del Giocattolo con il supporto di Fiera Milano: 10.000 metri quadri pensati per i bambini e per il loro mondo di gioco e fantasia in vista delle imminenti festività natalizie.



DimmidiSì ha partecipato all’evento con un corner brandizzato nell’area dedicata alla sana e corretta alimentazione "Mangiando si impara", omaggiando gli ospiti con i suoi gustosi frullati freschi di frutta e verdura pronte da bere, gli snack di frutta e le spremute fresche di arancia rossa e bionda, prodotti naturali, di altissima qualità, senza coloranti né conservanti e buoni come fatti in casa.

I prodotti DimmidiSì sono stati inoltre protagonisti della "Spesa intelligente", un vero e proprio supermercato in miniatura, all’interno della fiera, studiato ad hoc per i bambini che, aggirandosi tra i mini scaffali con i loro piccoli carrelli, hanno potuto fare l’esperienza di una vera spesa.

Un evento all’insegna dell’allegria, ma anche un’occasione per ricordare l’importanza di avvicinare i più piccoli al consumo di frutta e verdura fresca per agevolare lo sviluppo di abitudini alimentari corrette tra le nuove generazioni.


Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: