Divertimento all’insegna di una sana e corretta alimentazione

DimmidiSi' a G! come Giocare

DimmidiSì, brand della freschezza pronta da gustare, ha partecipato alla quarta edizione di G! come Giocare. Svoltasi dal 18 al 20 novembre 2011presso Fieramilanocity, la rassegna è stata organizzata da Assogiocattoli e Salone Internazionale del Giocattolo con il supporto di Fiera Milano: 10.000 metri quadri pensati per i bambini e per il loro mondo di gioco e fantasia in vista delle imminenti festività natalizie.



DimmidiSì ha partecipato all’evento con un corner brandizzato nell’area dedicata alla sana e corretta alimentazione "Mangiando si impara", omaggiando gli ospiti con i suoi gustosi frullati freschi di frutta e verdura pronte da bere, gli snack di frutta e le spremute fresche di arancia rossa e bionda, prodotti naturali, di altissima qualità, senza coloranti né conservanti e buoni come fatti in casa.

I prodotti DimmidiSì sono stati inoltre protagonisti della "Spesa intelligente", un vero e proprio supermercato in miniatura, all’interno della fiera, studiato ad hoc per i bambini che, aggirandosi tra i mini scaffali con i loro piccoli carrelli, hanno potuto fare l’esperienza di una vera spesa.

Un evento all’insegna dell’allegria, ma anche un’occasione per ricordare l’importanza di avvicinare i più piccoli al consumo di frutta e verdura fresca per agevolare lo sviluppo di abitudini alimentari corrette tra le nuove generazioni.


Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto