Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coop Svizzera apre la prima stazione drive-in per la spesa dei pendolari

La stazione drive-in, costruita presso la Swissmill a Zurigo, permetterà ai pendolari – a partire da mercoledì 23 novembre – di avere una maggiore flessibilità in termini di tempo: se il servizio riscuoterà il favore dei clienti, verrà esteso anche ad altre località.

Il nuovo servizio del supermercato web di Coop si rivolge principalmente agli automobilisti pendolari che lavorano in prossimità della stazione, dando loro l’opportunità di ritirare la spesa in un orario a scelta dopo il lavoro.

Gli acquisti, imballati, verranno caricati gratuitamente nel bagagliaio: quelli effettuati entro le 14.00 saranno disponibili a partire dalle 16.30. La stazione, servita da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 20.00, sarà dotata di 13.000 generi alimentari e prodotti di prima necessità.
Data di pubblicazione: