Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"A Natale, la mela Modì® si fa ancora piu' "green" con Bestack"

Il periodo natalizio rappresenta per Modì® un importante focus promozionale, attraverso cui potenziare la relazione con i consumatori in chiave differenziante. Il colore rosso intenso della mela con l’equilibrio perfetto trova, infatti, perfetta celebrazione a Natale, proponendosi al mercato in una veste originale ed esclusiva.

La gamma assortimentale ideata per l’occasione a partire dalla scorsa campagna – il vassoio da 6 frutti ed il cartone 24X40 Christmas Edition – si arricchisce, quest’anno, di due referenze: il vassoio 4 frutti ed il plateau 30X40. Le referenze, in vendita dal 21 novembre, si caratterizzano per la presenza di un bollino natalizio pensato ad hoc.

Come nella passata stagione e solo per il mercato Italia, i formati in vassoio saranno valorizzate da uno speciale gadget natalizio, realizzato questa volta in partnership con Bestack, Consorzio che garantisce il rispetto dei parametri di dimensione e qualità di quasi il 95% della produzione italiana di imballaggi in cartone ondulato per l'ortofrutta.



Sono stati, infatti, realizzati 4 simpatici addobbi natalizi in carta riciclata – l’albero, la stella, la pallina ed il classico "omino di zenzero" – con il logo di Modì® ed i due di Bestack, al fine di sensibilizzare i consumatori sui benefici, a livello ambientale, legati al riciclo e promuovere la sostenibilità, con l’obiettivo di garantire reimpianti superiori al taglio degli alberi. Un omaggio in linea con i valori che da sempre contraddistinguono il periodo.

Per Modì®, la prima mela rossa dal gusto moderno e dall’anima verde, questa collaborazione rappresenta un altro contributo concreto all’educazione verso un consumo consapevole, in un’ottica di salvaguardia degli equilibri del pianeta. Così, con l’armonia di Modì® il Natale ha tutto un altro sapore!

Contatti:
Consorzio Modì Europa S.p.A
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Cell.: (+39) 366 6552857
Fax: (+39) 0532 907001
Email: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modiapple.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto