Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I risultati del sondaggio per i lettori di FreshPlaza sul bilancio aziendale 2011

Il sondaggio riservato ai nostri lettori e pubblicato lo scorso venerdì (11 novembre 2011) ha inaugurato una nuova rubrica periodica, volta a fare il punto su temi di interesse generale.

I sondaggi di FreshPlaza verranno pubblicati di solito il venerdì, in modo da rimanere online per l'intero fine settimana. Invitiamo i nostri lettori a partecipare, in quanto i risultati potranno essere utili a tutti. Gli utenti sono anche invitati a sottoporre sondaggi di proprio interesse alla Redazione, scrivendo via mail a: freshplaza@gmail.com.

Per quanto riguarda il sondaggio di venerdì scorso, il quesito proposto era il seguente: "Dovendo tracciare un bilancio dell'annata 2011 per la tua azienda agricola, diresti che, rispetto al 2010...". Le risposte possibili erano 4.

Hanno partecipato al sondaggio 157 utenti, di cui 1 dagli USA e 1 dal Cile. Riportiamo qui di seguito un grafico riassuntivo delle risposte pervenute.



Prevale tra i partecipanti un bilancio negativo per l'annata 2011 (62% dei voti), mentre in condizioni di stabilità rispetto al 2010 si trova il 22% dei votanti. Un 16% del campione chiude l'annata 2011 in miglioramento rispetto al 2010.

Zero voti si registrano per la quarta opzione di risposta. Questo dato richiede un minimo di interpretazione: è possibile infatti che l'assenza di voti per questa opzione si debba al fatto che le imprese eventualmente cessate non abbiano più interesse a consultare il nostro giornale.