Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tra i 15 finalisti del premio Impact Awards al PMA di Atlanta 2011

Village Farms rinnova logo, packaging e prodotti

Dopo oltre venti anni, Village Farms ha aggiornato il proprio look in sintonia con la rapida crescita dei produttori di colture idroponiche in serra del Nord America.

Dopo un’ampia ricerca condotta presso consumatori e mercato, Village Farms ha presentato una nuova immagine del brand che esemplifica l'impegno delle organizzazioni verso sostenibilità, qualità, alti standard di sicurezza, tecnologie avanzate, gusto superiore, innovazione e comunità.

Ricerche approfondite mostrano che logo e packaging piacciono al consumatore e ben si collegano con gli obiettivi di qualità, gusto, sostenibilità che anzi vengono esaltati dal nuovo logo Village Farms e dalle dinamiche di confezionamento.



Il nuovo logo e il packaging Village Farms sono stati lanciati durante l’ultimo Fresh Congress PMA, insieme ad alcune nuove varietà mai vendute o coltivate prima in Nord America. "Abbiamo sviluppato nuove varietà esclusive che si basano sulle preferenze di gusto dei consumatori, sono molto attraenti e caratterizzate da qualità e durata superiori", ha detto Debi Street, Responsabile Innovazione e Sviluppo.

Douglas Kling, Senior Vice Presidente e Responsabile Marketing ha dichiarato: "Il nuovo logo e il packaging dinamico rafforzano la presenza sullo scaffale, attirano l’interesse dei consumatori e contribuiscono a rafforzare la consapevolezza per un prodotto fresco e di qualità che l'industria nel suo complesso è orgogliosa di mostrare e sviluppare. Il franchising rappresenta una crescita reale della categoria attraverso una migliore qualità, il gusto e il valore aggiunto delle partnership".

Contatti:
Village Farms
Helen L. Aquino
Tel.: +1 732 676 3003
Email: haquino@villagefarms.com
Web: www.villagefarms.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto