Village Farms rinnova logo, packaging e prodotti
Dopo un’ampia ricerca condotta presso consumatori e mercato, Village Farms ha presentato una nuova immagine del brand che esemplifica l'impegno delle organizzazioni verso sostenibilità, qualità, alti standard di sicurezza, tecnologie avanzate, gusto superiore, innovazione e comunità.
Ricerche approfondite mostrano che logo e packaging piacciono al consumatore e ben si collegano con gli obiettivi di qualità, gusto, sostenibilità che anzi vengono esaltati dal nuovo logo Village Farms e dalle dinamiche di confezionamento.
Il nuovo logo e il packaging Village Farms sono stati lanciati durante l’ultimo Fresh Congress PMA, insieme ad alcune nuove varietà mai vendute o coltivate prima in Nord America. "Abbiamo sviluppato nuove varietà esclusive che si basano sulle preferenze di gusto dei consumatori, sono molto attraenti e caratterizzate da qualità e durata superiori", ha detto Debi Street, Responsabile Innovazione e Sviluppo.
Douglas Kling, Senior Vice Presidente e Responsabile Marketing ha dichiarato: "Il nuovo logo e il packaging dinamico rafforzano la presenza sullo scaffale, attirano l’interesse dei consumatori e contribuiscono a rafforzare la consapevolezza per un prodotto fresco e di qualità che l'industria nel suo complesso è orgogliosa di mostrare e sviluppare. Il franchising rappresenta una crescita reale della categoria attraverso una migliore qualità, il gusto e il valore aggiunto delle partnership".
Contatti:
Village Farms
Helen L. Aquino
Tel.: +1 732 676 3003
Email: haquino@villagefarms.com
Web: www.villagefarms.com