Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il cavolfiore liofilizzato puo' migliorare il potere nutritivo degli alimenti preferiti dai bambini

I cavolfiori liofilizzati dell'azienda statunitense Van Drunen Farms possono essere aggiunti ai piatti favoriti dai bambini, come spaghetti, taco ripieni e salse. Con il loro sapore delicato e la capacità di fondersi facilmente con altri sapori più forti, i cavolfiori liofilizzati rappresentano un ottimo sistema per godere dei benefici nutrizionali di questa crucifera, senza rinunciare al gusto.

Il cavolfiore è un ortaggio a basso contenuto di calorie, ricco di vitamina C e una buona fonte di acido folico e fibre, che lo rendono un ingrediente ideale nella dieta di bambini e adulti. Costituisce anche un buon modo per aumentare il valore nutrizionale dei pasti destinati alle mense scolastiche: una porzione di 3,7 grammi di polvere liofilizzata di cavolfiore permette l'assunzione quotidiana raccomandata di verdure nella dieta dei bambini.
 
I cavolfiori liofilizzati possono essere miscelati con il formaggio o con sughi per spaghetti, salse, condimenti per insalata, tagliatelle, piatti a base di patate, zuppe e stufati, ma anche per uova strapazzate e frittate, polpettone e hamburger, sandwich e pollo alla griglia.

Per maggiori informazioni: www.vandrunenfarms.com.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto