Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Paesi Bassi: pomodori a grappolo gialli e arancioni disponibili presso The Greenery

Da ieri, lunedì 14 novembre 2011, presso la compagnia olandese The Greenery sono disponibili pomodori a grappolo gialli e arancioni, coltivati sotto serra a illuminazione artificiale dal produttore Peter Enthoven di Kwintsheul (Paesi Bassi). Grazie a questa tecnica di coltivazione, The Greenery può offrire per tutto l'inverno pomodori a grappolo gialli e arancioni.

Queste varietà hanno un carattere esclusivo rispetto alla più nota variante rossa. Donano colore a tutti i piatti, in qualunque modo vengano preparati. I pomodori sono freschi e dolcemente succosi. I pomodori a grappolo gialli e arancioni sono disponibili in confezioni da 5 kg.

Peter van Enthoven dichiara: "Da qualche tempo ci siamo dedicati alla coltivazione di questi pomodori. E' una varietà speciale. Grazie all'illuminazione artificiale, possiamo raccogliere pomodori tutto l'anno. The Greenery chi ha dato una forte base per la commercializzazione dei nostri prodotti. I nostri clienti, in particolare negozi specializzati e settore Horeca, possono avere un prodotto speciale in casa, adatto a guarnizioni e ricette".

Da lunedì 21 novembre Peter Enthoven avrà disponibilità anche di pomodori San Mazzo, in confezioni da 4 kg.

Per maggiori informazioni:
Ronald van de Berg
The Greenery
Tel: +31 (0)180 657975
Email: r.vandeberg@thegreenery.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto