Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SAB Ortofrutta propone un festoso packaging natalizio per le sue insalate fresche

Per suscitare interesse e curiosità nei propri clienti in prossimità delle feste natalizie, e per personalizzare il prodotto in modo inconsueto, SAB Ortofrutta lancia un packaging in tema festoso per le sue insalate fresche.

Due le tipologie di buste proposte, per due diverse referenze:
  1. L'Insalata FESTOSA da 200 grammi, composta da indivia riccia, scarola, radicchio rosso tondo, carote, rucola, cavolo e porro.
  2. L'Insalata ESOTICA, da 100 grammi, con lattughino verde e rosso, tatsoi e mizuna.



Il tradizionale claim di SAB Ortofrutta ("Cogli l’Attimo") si trasforma, in occasione del lancio, in "Cogli l’Attimo … di Festa".

Diversamente dalla solita presentazione al pubblico delle insalate pronte all'uso, la confezione natalizia di Sab Ortofrutta è completamente "coperta", lasciando spazio alla visione degli ingredienti solo nella parte posteriore.



La cover, simpatica ed accattivante, gioca sui codici cromatici tipicamente natalizi del bianco e del rosso e proietta il consumatore nell'immaginario tipico delle feste natalizie, puntando su un impatto emozionale.



In un supermercato già pieno di luci e di addobbi, il consumatore sarà fortemente incuriosito da un packaging che si presenta più come un regalo di Natale da mettere sotto l’albero che non come la solita busta di insalata. L'obiettivo è quello di generare maggiore attenzione e movimentazione per l’intera categoria, con indubbi vantaggi per tutto il comparto dei freschi pronti.

Contatti:
SAB Ortofrutta Srl
Via Cesare Battisti 80
24060 Telgate (BG)
Tel.: (+39) 0354491480
Email: sab@sabortofrutta.it
Web: www.sabortofrutta.it
Data di pubblicazione: