Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Continua l'investimento nel marketing emozionale

La Linea Verde presenta l'Insalata delle feste

L’Insalata delle feste: un’altra assoluta novità firmata DimmidiSì, consumer brand de La Linea Verde, pensata per cavalcare l’onda emotiva delle imminenti festività. Un mix di insalata croccante, in una edizione limitata, "vestito" a tema per i festeggiamenti natalizi. Il pack dà al prodotto una grande riconoscibilità a scaffale, evocando il classico pacco regalo natalizio, con fiocchi di neve e un biglietto d’auguri.

L’azienda bresciana si dimostra, ancora una volta, all’avanguardia del settore del freschissimo proponendo un prodotto originale e di sicuro successo che segue i fortunati investimenti in marketing emozionale portati avanti da La Linea Verde nel corso di tutto il 2011, strategia inusuale per il mercato di riferimento dimostratasi vincente, visti il grande successo di DimmidiSì L’Insalata del Tricolore e i primi dati disponibili in merito alla prima operazione di licensing dell’azienda: Hello Kitty by DimmidiSì limited edition.


Ingredienti: indivia riccia, cicoria pan di zucchero, radicchio rosso
Peso: 200 g Prezzo: 1,19 €

DimmidiSì L’insalata del Tricolore, un mix – proposto per i 150 anni dell’Unità d’Italia - di valeriana, indivia riccia e radicchio rosso che strizza l’occhio alla bandiera italiana, con i colori del pack e degli ingredienti, e gioca sul numero 150, con il logo della referenza, con il peso (150g) e con il prezzo (1,50 euro), e Hello Kitty by DimmidiSì limited edition, progetto in esclusiva per il mercato delle insalate in busta e dei frullati freschi che deve la propria origine alla sinergia fra il marchio del freschissimo ed Hello Kitty. Due le referenze a edizione limitata - il lattughino e il frullato fresco fragola&banana – proposte in 4 confezioni graficamente diverse, accomunate dalla tonalità rosa, che riportano differenti versioni di Hello Kitty.

L'Insalata del Tricolore, accolta da subito con grande entusiasmo, ha registrato un boom di vendite non solo nel momento clou dei festeggiamenti, ma anche durante i mesi successivi. Da marzo, in 7 mesi, sono state infatti vendute più di 2 milioni di buste.

La Hello Kitty limited edition, lanciata a luglio 2011, sta registrando risultati molto soddisfacenti, confermando l’intuizione de La Linea Verde che aveva visto nella fama mondiale di Hello Kitty una concreta e fruttuosa possibilità di business per il settore del fresco. Hello Kitty by DimmidiSì limited edition ha permesso a La Linea Verde di presentare al mercato un nuovo e originale modo di trasmettere i valori del proprio brand e al tempo stesso si è tradotta nella possibilità di dare ai genitori un nuovo e accattivante strumento per facilitare, ai più piccoli, il consumo di frutta e verdura fresca.

Per ulteriori informazioni sull’azienda: www.lalineaverde.it
Per ulteriori informazioni sul prodotto: www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: