Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Facile e veloce!

USA: Melissa's presenta Young Coconut Punch, la perforatrice di noci di cocco

L'ultima tendenza del settore tropicale è lo Sweet Young Coconut. Si tratta di una noce di cocco nota per il suo succo dolce e nutriente, contenuto al suo interno e che produce elettroliti in maniera naturale.

Molti hanno lottato per riuscire a scalfire la sua scorza dura, con cacciaviti e martelli. La nuova perforatrice di noci di cocco della Melissa’s, lo Young Coconut Punch, è la risposta a questo frustrante problema.



Lo Young Coconut Punch rende facile aprire un foro nella noce di cocco in modo da accedere al succoso e dolce "nettare".

Si appoggia lo strumento sulla noce di cocco, una leggera pressione, una rotazione, e il gioco è fatto. Facile e veloce!

Melissa’s / World Variety Produce, Inc. è un distributore leader negli Stati Uniti. L'azienda importa ortofrutticoli tropicali da tutto il mondo.

Contatti:
Robert Schueller
Tel: +1 800 588 1281
Email: ROBERTS@melissas.com
Web: www.melissas.com