Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bruni (Cogeca) saluta commosso l'amico e dirigente Dott. Ranieri Filo della Torre

"Con la scomparsa dell’amico Ranieri Filo della Torre l’agricoltura italiana viene privata di un dirigente tra i più preparati e strutturati sul piano professionale e culturale. Mi tornano in mente gli anni trascorsi insieme nell’Unione Nazionale Produttori Ortofrutticoli. Ricordo di lui le grandi doti di umanità, saggezza, equilibrio e moderazione con le quali portava avanti fermamente le proprie idee. Sempre disponibile ad assolvere meritoriamente i compiti che gli venivano affidati". Così Paolo Bruni ha commentato la prematura scomparsa del Dott. Ranieri Filo della Torre.

Ranieri Filo Della Torre (60 anni) era direttore generale di Unaprol-Consorzio Olivicolo italiano dal 1999; in precedenza era stato vice-direttore Unaproa (Unione Nazionale tra le Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli Agrumari e di Frutta in Guscio). Da tempo soffriva di leucemia ed era in attesa di trapianto.

Lascia la moglie Marida, artista ceramista, e due figli Roberto e Carmen. I funerali si svolgeranno, in forma privata, a Roma sabato mattina.
Data di pubblicazione: