Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bruni (Cogeca) saluta commosso l'amico e dirigente Dott. Ranieri Filo della Torre

"Con la scomparsa dell’amico Ranieri Filo della Torre l’agricoltura italiana viene privata di un dirigente tra i più preparati e strutturati sul piano professionale e culturale. Mi tornano in mente gli anni trascorsi insieme nell’Unione Nazionale Produttori Ortofrutticoli. Ricordo di lui le grandi doti di umanità, saggezza, equilibrio e moderazione con le quali portava avanti fermamente le proprie idee. Sempre disponibile ad assolvere meritoriamente i compiti che gli venivano affidati". Così Paolo Bruni ha commentato la prematura scomparsa del Dott. Ranieri Filo della Torre.

Ranieri Filo Della Torre (60 anni) era direttore generale di Unaprol-Consorzio Olivicolo italiano dal 1999; in precedenza era stato vice-direttore Unaproa (Unione Nazionale tra le Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli Agrumari e di Frutta in Guscio). Da tempo soffriva di leucemia ed era in attesa di trapianto.

Lascia la moglie Marida, artista ceramista, e due figli Roberto e Carmen. I funerali si svolgeranno, in forma privata, a Roma sabato mattina.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto