Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Il PMA Fresh Summit 2011 premia il nuovo approccio on-the-go dei "Berry Quick Snacks"

I frutti di bosco stanno diventando sempre più importanti nella nostra dieta, grazie ai numerosi benefici che apportano alla nostra salute.

Tra i frutti di bosco, i mirtilli sono riconosciuti come "super-frutti": una singola porzione di queste bacche offre infatti più antiossidanti di qualsiasi altro frutto fresco e dovrebbe costituire una componente essenziale della nostra dieta quotidiana.

I "Berry Quick Snacks" dell'azienda Naturipe, con sede in Florida, rappresentano mirtilli "snack", già lavati e pronti da mangiare. Questo spuntino, perfetto da gustare anche in movimento (on-the-go), è confezionato in comodi vassoi rigidi progettati per evitare lo schiacciamento delle bacche e per essere usati facilmente anche dai bambini.

L'idea è stata premiata con l'Impact Award al recente PMA Fresh Summit di Atlanta, insieme ad altre quattro innovazioni relative agli imballaggi.

Il sistema di "raccolta e confezionamento" di Naturipe allunga la shelf-life dei mirtilli già lavati fino a un massimo di tre settimane, se correttamente refrigerati.

Questo processo rispetta la biologia naturale dei frutti e ne migliora la qualità e sostenibilità.
I mirtilli sono controllati tre volte, lavati altrettante volte, per poi essere confezionati in atmosfera modificata, ottenendo frutti freschi di alta qualità e pronti da mangiare.

Le confezioni "Berry Quick Snacks" di Naturipe sono "3-in-1", cioè ognuna è suddivisa in tre singole porzioni. Lavati e pronti da mangiare, i mirtilli rappresentano uno snack ideale, facile e pratico tanto per i bambini quanto per gli adulti, oltre che un alimento sano da gustare da solo o come ingrediente base di molte ricette.

Per maggiori informazioni: www.naturipefarms.com