Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cti FoodTech: parola chiave innovare la trasformazione ortofrutticola

Il gruppo Cti FoodTech è impegnato da 25 anni nel settore industriale della trasformazione di frutta e verdura, 25 anni caratterizzati da innovazione, promozione e vendita della tecnologia "made in Italy" nel mondo.

Grazie alla perseveranza, alle capacità imprenditoriali e ai continui investimenti nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, Cti FoodTech occupa, attualmente, la seconda posizione nel ranking mondiale della denocciolatura delle pesche.



Questa leadership si è consolidata con la recente presentazione su scala mondiale della nuova denocciolatrice completamente automatica modello 320-APA (nelle foto, l'esposizione al Cibus Tec di Parma). Il nuovo sistema di orientamento automatico continuo, brevettato internazionalmente, con lubrificazione ad acqua, garantisce una percentuale di allineamento pari a quella del sistema di denocciolatura a torsione e non richiede la presenza di manodopera a differenza dei sistemi di allineamento discontinui.



L’elevata percentuale di pesche ben orientate, combinata al sistema particolare di denocciolatura a coltello della 320 APA, garantisce l’assenza di noccioli interi e frammenti di nocciolo. Questa innovazione consente alle industrie conserviere di incrementare l’efficienza produttiva senza costi aggiuntivi di manodopera, anzi riducendoli.

Questa nuova macchina arricchisce l’offerta tecnologica del Gruppo Cti FoodTech che è già è l’unica azienda al mondo che offre tutti i sistemi per la denocciolatura delle pesche, dal sistema a torsione con la CT 800 al sistema a coltelli con il modello 300-A e 320 APA, al sistema di ridenocciolatura con il modello Repitter 6219.


La denocciolatrice modello 320 APA è stata selezionata tra le innovazioni che parteciperanno al Progetto "Italia degli Innovatori 2011/2012". Sempre nell’ambito di questa manifestazione, Cti FoodTech ha avuto l’onore di rappresentare l’innovazione italiana all’Expo Shanghai 2010 con il nuovo modello della denocciolatrice CT 800 e di ricevere il premio China Awards 2010 dalla Fondazione Italia Cina per il lavoro che sta realizzando in Cina.

Contatti
Cti FoodTech Group
Christian De Marco
Salerno (Italia)
Tel.: (+39) 0828 51166
Fax: (+39) 0828 350399
Email: sales@ctifoodtech.it
Web: www.ctifoodtech.com

Murcia (Spagna)
Tel.: +34 968 692772
Fax: +34 968 687646
Email: mail@ctifoodtech.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto