Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tursi (MT), oggi 28 ottobre 2011 ore 18.00

Seminario sulle innovazioni della filiera agrumicola

Oggi 28 ottobre alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Tursi (provincia di Matera) si terrà il seminario tecnico sulle innovazioni nella filiera agrumicola organizzato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Matera.

Nel corso dei lavori, coordinati dal Segretario dell’Ordine Domenico Delfino e introdotti dal Presidente della Federazione Regionale Carmine Cocca, interverrà il dottore Agronomo Consulente Aziendale Francesco Perri che tratterà la tematica delle innovazioni nella filiera agrumicola nel sud Italia evidenziando la situazione delle aree del metapontino e della vicina Calabria. Seguirà il dibattito coordinato da Nicola Berloco Consigliere dell’Ordine.

Tale incontro sarà anche utile a segnalare i percorsi formativi che i tecnici devono seguire per migliorare il lavoro di consulenza aziendale che ormai rappresenta una parte importante dell’attività professionale in un momento storico di grande ed evidente difficoltà per le aziende che comunque, nonostante una forte crisi dei mercati, continuano ancora a puntare sull’innovazione e sulla qualità. Si spera che si incrementi il rapporto tra istituzioni e professionisti per valorizzare uno sforzo tecnico e intellettuale che, forse, mantiene ancora in attività importanti aree produttive della nostra regione.

Per maggiori informazioni telefonare al 335/153316.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto