Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Saluzzo (CN), novembre e dicembre

Riprende l'attivita' corsuale di O.N.A.Frut per assaggiatori di frutta

L'O.N.A.Frut, l'Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Frutta, con l'intento di promuovere la cultura dell'analisi sensoriale dei prodotti ortofrutticoli di qualità, punta a migliorare la conoscenza delle produzioni ortofrutticole nazionali, la loro stagionalità e il loro forte legame con il territorio di origine.

"Dalla fondazione dell'ente nel 2002 - dice Maria Gabriella Mellano, presidente di O.N.A.Frut - i passi fatti in avanti sono stati notevoli con la costituzione di nuove delegazioni anche in altre province e regioni italiane".

Nell'ambito della propria attività divulgativa, O.N.A.Frut organizza a Saluzzo (provincia di Cuneo) un corso di primo livello per assaggiatori di frutta. Il corso è aperto a chiunque, all'interno della propria professione o più semplicemente solo per passione, voglia avvicinarsi alla cultura dell'assaggio dei prodotti ortofrutticoli di qualità.Il corso, che si terrà negli uffici Coldiretti di Saluzzo, è composto da quattro lezioni (il 23 e 30 novembre, il 14 e 21 dicembre) nelle quali si alterneranno la parte teorica ed alcune prove di degustazione.Chiunque sia intenzionato ad iscriversi, può contattare il numero 0175 210257.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto