Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Valore aggiunto per chi fa la spesa meno frequentemente

USA: Dole presenta la nuova confezione FreshPack per le sue banane

Tenendo in considerazione i consumatori che fanno acquisti meno frequentemente, Dole ha pensato a una confezione di banane dal valore aggiunto, progettata per offrire banane che si mantengano ad un grado maturazione ottimale tra un acquisto e l'altro.

Il sacchetto FreshPack contiene circa 1,4 chili di banane in due diversi scomparti. In uno ci sono banane pronte per essere mangiate e nell'altro banane la cui maturazione viene rallentata naturalmente, senza trattamento chimico. Lo ha riferito Bil Goldfield, responsabile alle comunicazioni per la californiana Dole Fresh Fruit Co. Inc.



Goldfield ha riferito che il sacchetto contiene micro-perforazioni che aiutano le banane a rimanere gialle fino a sei giorni in più rispetto al normale. "I consumatori risultano riluttanti a comprare grandi quantità di banane, poiché temono che i frutti diventeranno troppo maturi prima di essere mangiati".

Insieme al prodotto, Dole offre un kit di merchandising in-store, con poster, brochure e coupon e progetta di utilizzare radio, banner con display digitali e social media per promuovere la nuova confezione.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto