Pink Lady®, star delle televisioni europee!
La campagna TV aggiungerà quindi un nuovissimo spot di 20", firmato dall’agenzia 'A comme André', agli spot di 10" esistenti. Il nuovo spot illustra la naturalità cara a Pink Lady® che, insieme alla seduzione, all’amore e alla ghiottoneria sempre presenti, entra tra i valori del territorio del marchio.
Dal 6 al 20 novembre, saranno generati più di 230 milioni di contatti in tutti i paesi europei: Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna e Svezia.
In Germania, i canali leader nazionali partner permetteranno, nel loro insieme, di raggiungere una copertura del 60% del target 25/59 anni e di assicurare più di 65 milioni di contatti.
In Belgio, la presenza di Pink Lady® sui 5 canali leader fiamminghi e valloni assicurerà una potenza di 219 GRP, una copertura prossima al 65% e una sensibilizzazione di più di 11 milioni di contatti.
In Danimarca, la campagna sui principali canali nazionali genererà 8 milioni di contatti e una copertura del 66% del target.
In Spagna, la mela si presenterà davanti al pubblico della trasmissione Sálvame durante 3 proposte commerciali, e sedurrà i telespettatori di TeleCinco (28 milioni di contatti e una copertura del 55%).
In Francia, una presenza solo su TF1 in analogico e sui canali leader del digitale terrestre genererà una potenza di 310 GRP, e più di 48 milioni di contatti.
In Italia, Pink Lady® sarà visibile sui canali nazionali Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per un totale di oltre 11 milioni di contatti e il 60% del target.
In Norvegia, una notevolissima potenza (235 GRP, 5 milioni di contatti) caratterizzerà il dispositivo mediatico concentrato su TV Norge.
Infine in Svezia, una campagna regionale d’affissione a Stoccolma e Helsingborg raggiungerà più di 9 milioni di contatti e assicurerà una copertura del 76% nelle 2 regioni.
Contatti:
Meredith Stevens
Pink Lady Europe
Email: meredith.stevens@pinkladyeurope.com
Web: www.pinkladyeurope.com