Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Australia: Bel Oro, un nuovo melone "fluorescente" dall'acceso colore dorato"

Un nuovo melone dal colore "fluorescente" è stato coltivato con successo nel Queensland, in Australia. Dopo quattro anni di studi e prove di coltivazione, il melone "Bel Oro" - selezione Monsanto - è ora disponibile in commercio. Il produttore Jason Beeston afferma che questa varietà di melone sarà coltivata a Bundaberg e nel nord del Queensland.
 


"Il nome "Bel Oro" è tratto dalla lingua Italiana ed è stato scelto per sottolineare il bel colore dorato del melone" ha detto Beeston. "E' impressionante quando lo vedi: è di un giallo oro fluorescente, diverso da un melone normale. Ha una buccia sottile e rispetto ad altri meloni, che tendono a diventare insipidi verso l'esterno, Bel Oro contiene zuccheri costanti fino a circa un quarto di un centimetro sotto la buccia".