Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

UK: SunFresh Produce alla ricerca di coltivatori biologici

SunFresh Produce Ltd fornisce prodotti biologici alla grande distribuzione del Regno Unito. L'azienda è attiva dal mese di aprile di quest'anno e ora è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo sito web: www.sunfreshproduce.com.

Sunfresh è stata costituita per fornire ai coltivatori di tutto il mondo una piattaforma di marketing collaborativo nei settori inglesi della ristorazione all'ingrosso e al dettaglio specializzata in prodotti biologici. Il suo "DNA" è la qualità e la freschezza, con procedure tecniche che assicurano la tracciabilità, la sicurezza alimentare e gli standard biologici, raggiunti lavorando in armonia con la natura.

Matt Godfroy di SunFresh afferma che la società sta vendendo circa 45 tonnellate di insalate biologiche alla settimana presso i rivenditori più importanti, come Tesco, Morrisons e Musgrave. La produzione dispone di certificazione biologica ed è confezionata nello stabilimento di Spalding, in Inghilterra.

"La produzione è completamente tracciabile, fin dal terreno in cui è stata coltivata. Noi cerchiamo continuamente di ridurre il nostro impatto ambientale, così ad esempio riuniamo tutte le partite che arrivano da un paese e le facciamo viaggiare in camion a pieno carico, se possibile", spiega Matt.

Le insalate di SunFresh provengono da Regno Unito, Paesi Bassi, Bulgaria e Israele, per citarne alcuni. Al momento l'approvvigionamento dal Regno Unito è scarsa, ma SunFresh ha in programma significativi cambiamenti a questo proposito, in modo che i prodotti di provenienza locale abbiano un ruolo di primo piano nel calendario di approvvigionamento.

SunFresh Produce è specializzata nella produzione di pomodori, peperoni e cetrioli biologici, ma fornisce anche frutta bio.

"Il business si sta espandendo rapidamente e pertanto siamo costantemente alla ricerca di coltivatori biologici nel Regno Unito e nel resto del mondo".

Per maggiori informazioni:
Matt Godfroy
SunFresh Produce
Tel.: +44 (0) 1775 766400
Email: matt@sunfreshproduce.com
Web: www.sunfreshproduce.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto