Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: SunFresh Produce alla ricerca di coltivatori biologici

SunFresh Produce Ltd fornisce prodotti biologici alla grande distribuzione del Regno Unito. L'azienda è attiva dal mese di aprile di quest'anno e ora è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo sito web: www.sunfreshproduce.com.

Sunfresh è stata costituita per fornire ai coltivatori di tutto il mondo una piattaforma di marketing collaborativo nei settori inglesi della ristorazione all'ingrosso e al dettaglio specializzata in prodotti biologici. Il suo "DNA" è la qualità e la freschezza, con procedure tecniche che assicurano la tracciabilità, la sicurezza alimentare e gli standard biologici, raggiunti lavorando in armonia con la natura.

Matt Godfroy di SunFresh afferma che la società sta vendendo circa 45 tonnellate di insalate biologiche alla settimana presso i rivenditori più importanti, come Tesco, Morrisons e Musgrave. La produzione dispone di certificazione biologica ed è confezionata nello stabilimento di Spalding, in Inghilterra.

"La produzione è completamente tracciabile, fin dal terreno in cui è stata coltivata. Noi cerchiamo continuamente di ridurre il nostro impatto ambientale, così ad esempio riuniamo tutte le partite che arrivano da un paese e le facciamo viaggiare in camion a pieno carico, se possibile", spiega Matt.

Le insalate di SunFresh provengono da Regno Unito, Paesi Bassi, Bulgaria e Israele, per citarne alcuni. Al momento l'approvvigionamento dal Regno Unito è scarsa, ma SunFresh ha in programma significativi cambiamenti a questo proposito, in modo che i prodotti di provenienza locale abbiano un ruolo di primo piano nel calendario di approvvigionamento.

SunFresh Produce è specializzata nella produzione di pomodori, peperoni e cetrioli biologici, ma fornisce anche frutta bio.

"Il business si sta espandendo rapidamente e pertanto siamo costantemente alla ricerca di coltivatori biologici nel Regno Unito e nel resto del mondo".

Per maggiori informazioni:
Matt Godfroy
SunFresh Produce
Tel.: +44 (0) 1775 766400
Email: matt@sunfreshproduce.com
Web: www.sunfreshproduce.com