Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Wal-Mart diventa piu' 'social' grazie a Facebook

Un nuovo accordo siglato dal colosso americano e Facebook darà l’opportunità alla clientela della nota catena statunitense di avere tante informazioni in più sul mondo Wal-Mart. Nello specifico, gli utenti che si collegheranno al social network potranno sapere tutto sulle offerte promozionali di ogni singolo punto vendita.
 
Basterà cliccare, infatti, il pulsante 'mi piace' sotto la pagina del negozio di proprio interesse per essere informati sui prodotti in arrivo e in offerta e per avere a disposizione, inoltre, anche una mappa del negozio per trovare facilmente gli articoli a scaffale.

Lo scopo dell'operazione, che anticipa la stagione dei saldi, è di rendere più social il colosso della grande distribuzione. Gli utenti saranno anche informati sugli eventi organizzati dall'azienda come, per esempio, i corsi di cucina.

Il social network di Palo Alto conferma così di essere sempre più interessato a stringere accordi pubblicitari con le grandi società. Entro la fine dell'anno, secondo la società di ricerca EMarketer, Facebook dovrebbe diventare il maggiore venditore di spazi pubblicitari negli Stati Uniti, superando Yahoo, con 4,27 miliardi di dollari di entrate pubblicitarie.
Data di pubblicazione: