Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prodotti di IV gamma

Dole Europe annuncia l'acquisizione della finlandese Fafi Fresh Cuts Oy

Lo scorso 14 ottobre 2011 Dole Europe ha annunciato l'acquisizione di Fafi Fresh Cuts Oy, gruppo finlandese con sede a Helsinki fondato da investitori privati ​​nel 2010 e operativo dallo scorso mese di giugno.

Johan Linden, Presidente di Dole Europe, ha dichiarato: "Questa operazione si aggiunge a un decennio di crescita nel settore della quarta gamma del nostro impianto svedese, che si basa sulla qualità del prodotto e sull'innovazione. Con l'acquisizione di Fafi Fresh Cuts Oy, Dole sta investendo ulteriormente su questo settore, che è in piena espansione. E' l'inizio di una nuova crescita per i prodotti di quarta gamma a marchio Dole in Finlandia".

Linden ha aggiunto: "Dole già da alcuni anni garantisce la fornitura di prodotti di quarta gamma di alta qualità sul mercato finlandese, producendoli nell'impianto svedese. Con l'avvio della nuova produzione e il trasferimento delle competenze necessarie, i clienti Dole in Finlandia potranno beneficiare di tempi di consegna più brevi, maggiore flessibilità e un più vasto assortimento di prodotti con breve shelf-life". Questa nuova operazione riporterà Stefan Grahn, direttore generale di Saba Fresh Cuts, a Helsinborg.

----
Dole Europe fa parte di Dole Foods, il più grande fornitore al mondo di frutta fresca e trasformata, che impiega circa 75.000 lavoratori in tutto il mondo. Dole Europe importa una vasta gamma di frutta e verdura fresche da aziende agricole sia di proprietà di Dole Food Company, sia di coltivatori indipendenti di tutto il mondo. Dole Europe fornisce inoltre i rivenditori di soluzioni innovative in termini di servizi e prodotti. L'azienda si concentra su quattro valori fondamentali: competenza, responsabilità, integrità ed entusiasmo. La sua rete si estende dalla Scandinavia al Sudafrica, dall'Italia alla Russia, e ha 1.450 dipendenti, che lavorano presso 34 sedi. Per maggiori informazioni: www.dole.eu.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto