Giuliano Manolino e' stato eletto Presidente del Centro Agro Alimentare di Torino

Giuliano Manolino, libero professionista, Amministratore Comunale di Pecetto dal 1975 e Sindaco sino al 1999, già Consigliere Regionale dal 2000 al 2010 e Presidente della VIII Commissione Regionale "Affari Istituzionali", Ex Presidente del Consorzio Chierese dei Servizi, sostituisce Antonio Carta, Presidente della Confesercenti di Torino e Provincia, che lascia dopo due mandati.

L’Assemblea degli Azionisti pubblici e privati all’unanimità dei presenti, oltre a Manolino, hanno nominato nel nuovo Consiglio di Amministrazione anche:

- Ottavio Guala, Vice Presidente
- Riccardo Chiabrando, Consigliere
- Morena Sighinolfi, Consigliere
- Mauro Rosada, Consigliere

Il Direttore Generale è Massimo Busi.

Il CAAT S.c.p.A. è fra i più 5 importanti Centri Agro Alimentari italiani per dimensioni e quantità di merce commercializzata.

Con un giro d’affari stimato in circa 550 milioni di euro/anno, una superficie complessiva di 440.000 metri quadrati, più di 100 imprese grossiste, oltre 200 produttori, specialisti in ortofrutta, quasi sei milioni di quintali di prodotti ortofrutticoli venduti ogni anno e una media di 80.000 accessi mese da parte dell’utenza, il Centro ha oggi un ruolo primario nella filiera ortofrutticola nazionale.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto