Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Domande entro il 25 novembre 2011

E' ora di candidarsi al FLIA 2012 - Fruit Logistica Innovation Award


Tutti gli espositori di FRUIT LOGISTICA e di FRESHCONEX sono invitati a presentare le proprie candidature per il premio FRUIT LOGISTICA INNOVATION AWARD (FLIA). Tale Premio sarà conferito alle innovazioni più significative sia del settore ortofrutticolo sia dell’industria dei servizi, premiando i nuovi prodotti o servizi che hanno dato al settore un impulso realmente innovativo.

Dalla prima edizione nel 2006, il prestigioso premio viene consegnato ed organizzato per la settima edizione da Messe Berlin GmbH e Fruchthandel Magazin (Düsseldorf). Possono candidarsi tutti gli espositori di FRUIT LOGISTICA 2012 che hanno introdotto nel mercato una particolare innovazione nel periodo tra il 1 Novembre 2010 e il 31 Ottobre 2011. La candidatura al Premio FLIA è aperta anche agli Espositori di FRESHCONEX 2012. Il Salone Internazionale per il settore ortofrutticolo di Quarta e Quinta Gamma si svolgerà contemporaneamente a FRUIT LOGISTICA 2012 nei Padiglioni 7.2b e 7.2c del Quartiere Fieristico di Berlino. L’ultima data utile per candidarsi è il 25 Novembre 2011.

Una giuria competente valuterà al termine delle candidature le dieci innovazioni più significative dell’anno, che parteciperanno alla selezione finale del FRUIT LOGISTICA INNOVATION AWARD 2012. Tali innovazioni verranno esposte e presentate nel foyer di passaggio tra il padiglione 20 e padiglione 21 durante il Salone. Oltre 56.000 operatori da 125 Paesi, attesi a FRUIT LOGISTICA, avranno la possibilità di votare l’Innovazione dell’Anno durante i primi due giorni di Salone. Il vincitore verrà annunciato ufficialmente il 10 Febbraio 2012 nel corso della cerimonia di consegna del premio. Il modulo di adesione e le condizioni di partecipazione si possono scaricare in file PDF dal sito internet del Salone www.fruitlogistica.com, alla voce Exhibitor Service / FLIA Award.

Il FLIA è ormai noto come il più importante premio del settore ortofrutticolo e gode di grande interesse tra gli operatori del settore ed i media. I vincitori delle precedenti edizioni sono stati nel 2006 una varietà di insalata "Salanova" della società Rijk Zwaan, nel 2007 lo snack di verdura "Vitamini" dell’azienda FresQ/Rainbow Growers Group, nel 2008 il pomodoro carnoso "Intense" di Nunhems Netherlands BV, nel 2009 il peperone verde dolce "Sweet Green Paprika" della società Enza Zaden, nel 2010 l’ART-"Arils Removal Tool", lo sgrana-melograno della società Mehadrin Tnuport Export e nel 2011 è stato il lime "Limeburst Fingerlimes" dall’Australia.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto