Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Martedi' 4 ottobre, prima del Fruit Summit

A MACFRUT 2011 i figli di Danilo Reggiani ritireranno una targa alla memoria

Danilo Reggiani, dirigente di International Paper e Presidente del Consorzio Bestack, se ne è andato in punta di piedi, in silenzio, nel cuore di agosto, durante le ferie di molti, non per lui che da anni per amore del proprio lavoro non ne faceva. E’ una scomparsa però che ha toccato i veterani e i più attenti del settore ortofrutticolo in funzione del contributo innovativo che egli ha fornito e al peso della sua personalità (vedi notizia precedente).

Chi lo ha conosciuto bene probabilmente è riuscito ad andare oltre la scorza dura del capo d’azienda carismatico e autoritario, arrivando alle sue qualità personali che gli hanno permesso di farsi apprezzare da tanti.

E’ venuto pertanto naturale da parte di Cesena Fiera ritagliare un momento in occasione di Macfrut, annuale ritrovo dell’ortofrutta italiana ed internazionale e che Danilo Reggiani stesso frequentava da decenni, per ricordare la sua figura.

All’apertura dell’European Fruit Summit, nel primo pomeriggio di martedì 4 ottobre - l’incontro che precede ed anticipa l’inaugurazione dell’edizione 2011 di Macfrut - verrà dunque consegnata ai figli una targa alla sua memoria, a nome di Macfrut e dell’intero settore ortofrutticolo.

Per informazioni:
Cesena Fiera
Tel.: (+39) 0547 317435
Email: info@macfrut.com
Web: www.macfrut.com
Data di pubblicazione: