State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

App icon
FreshPublishers
Apri nell’app
APRI

A Breslavia iniziati i lavori del Consiglio informale dell'Agricoltura

E' in corso, e si terrà fino a oggi, 13 settembre 2011, a Breslavia, in Polonia, il Consiglio informale dell’ Agricoltura. Per l'occasione la Presidenza polacca ha preparato un documento di lavoro sulla promozione dei prodotti agricoli: "European food, promotion of quality and diversity".

Il documento fa riferimento al dibattito sul futuro dei programmi di promozione e informazione in materia di prodotti agricoli dell'Unione europea, lanciato a luglio scorso dalla Commissione attraverso la pubblicazione del Libro verde sulla promozione dei sapori d'Europa. Prevista per oggi anche la presenza del Ministro italiano delle politiche agricole alimentari e forestali.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi