Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresco Senso: frutta confezionata pronta all'uso e a prova di freschezza

L’azienda Fresco Senso – costituita nel 2009 - è l'ultima nata del Gruppo AgriBologna e, come tale, dispone di tutte le peculiarità intrinseche del Gruppo che ruotano intorno all’attenzione per la qualità delle materie prime, al servizio e all'innovazione di prodotto e di processo.

L’obiettivo principale è quello di fornire al cliente un prodotto fresco, sano e pronto all’uso: la frutta è infatti preparata con cura e senza l’aggiunta di conservanti in pratiche confezioni da consumare a casa, ma anche in ufficio, nel tempo libero o in viaggio.



Fresco Senso ha sede a San Pietro in Casale (BO), dove opera con uno stabilimento di circa 1.800 metri quadrati interamente condizionati (a temperature variabili tra gli 0 e i 10° C) e dotato di tecnologie all’avanguardia, capaci di garantire i migliori standard di qualità e freschezza di prodotto.

L'impianto è in grado di gestire e lavorare 250 quintali di frutta al giorno, corrispondenti a circa 120 quintali di prodotto finito. La materia prima di alta qualità, l'avanzata tecnologia delle linee di lavorazione e di confezionamento, il rispetto delle norme igienico-sanitarie forniscono un prodotto non solo fresco e buono, ma anche sicuro. L’affiancamento di una logistica dedicata, infine, permette di raggiungere il cliente in tempi rapidi, mantenendo inalterata la catena del freddo.

L’offerta di Fresco Senso si articola su tre linee: Snack, Family e Ristorazione.

Snack: uno spuntino veloce, salutare e dissetante per alimentarsi con gusto e comodità in ogni ora del giorno: spiedini di frutta, stick di ananas e buste di frutta già tagliata (foto a sinistra).

Family: la linea per consumare macedonie di frutta (a base di ananas, kiwi, arance, cocomeri, fragole, mele, meloni, papaya e uva) o singoli frutti da mixare a piacere, in comode e pratiche confezioni da 150, 300 e 500 grammi.


Nelle foto: a sinistra Morsi di frutta e, a destra, un secchiello di macedonia. Sotto una vaschetta media

Ristorazione: per gli operatori professionali che, oltre alla qualità della frutta, hanno la necessità di lavorare con confezioni funzionali, servizi di consegna puntuali e di avere un partner i grado di soddisfare le loro esigenze commerciali e produttive.

Fresco Senso è certificata secondo la norma per la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli freschi biologici e la certificazione IFS Food per la produzione e il confezionamento di frutta fresca tagliata pronta all’uso.


Contatti:
Fresco Senso srl
Via Ferrara,6/8
40018 San Pietro in Casale (BO)
Tel: +39 051 6661453
Fax: +39 051 6668085
Email: info@frescosenso.it
Web: www.frescosenso.it