Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Disponibili i primi pomodori cuor di bue del 2011 presso l'olandese The Greenery

Presso l'azienda olandese The Greenery sono disponibili i primi pomodori cuor di bue del 2011. I pomodori vengono commercializzati a marchio Tradizionale. I pomodori cuor di bue sono di varietà Arawak e vengono coltivati in serra dal produttore Nico Duijvestijn della OP Red Fresh.

Il cuor di bue è un pomodoro che presenta non solo un aspetto particolare, ma anche un sapore distintivo. Per questi pomodori il processo di maturazione inizia dall'interno verso l'esterno e quindi risultano maturi e gustosi anche se ancora appaiono verdi.

I pomodori cuor di bue sono sicuramente ideali nelle insalate, per esempio in combinazione con formaggi morbidi come la mozzarella. Il colore interno rosso, in contrasto con la colorazione verde dell'esterno, offre all'insalata anche un tratto decorativo. Questi pomodori sono inoltre adatti per la preparazione di squisite zuppe.



Ogni pomodoro cuor di bue pesa all'incirca 180-200 grammi. Il prodotto viene confezionato solitamente in cassette da 3 kg, con stampa a marchio Tradizionale.


Per maggiori informazioni:
Ronald van de Berg
The Greenery
Tel.: +31 (0)180 657974
E-mail: r.vandeberg@thegreenery.com
Web: www.thegreenery.com