Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand A-05

L'azienda olandese Nunhems a Fruit Logistica 2011

Nunhems ha portato al Fruit Logistica di Berlino la sua vasta gamma di prodotti sementieri innovativi, studiata per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti coinvolti nella filiera dei cibi freschi diretti ai consumatori.

"Per noi, l'innovazione inizia dal seme ma, in base alla nostra esperienza pluriennale, abbiamo imparato che si ottengono i migliori risultati quando si collabora con tutti gli anelli della catena di produzione" spiega Daniel Kretzschmar, responsabile della catena produttiva per Nunhems per Europa, Medio Oriente e Africa. "Monitoriamo attentamente aziende e professionisti in ogni stadio della produzione alimentare, al fine di condividere la profonda conoscenza delle esigenze dei consumatori e di comprendere la specificità delle loro pratiche di lavorazione. Quando progettiamo i nostri semi, cerchiamo di soddisfare e superare le aspettative del settore".

Al Fruit Logistica (Hall 1.2 - Stand A-05), Nunhems espone il suo intero assortimento di sementi progettate per soddisfare le esigenze di tutti gli operatori dei settori del fresco, tra cui professionisti nella trasformazione degli alimenti e rivenditori. Nello stand sono esposti alcuni dei prodotti aziendali più venduti e più innovativi, tra cui:

- meloni Magenta (Cantalupo) e Kirene (Galia);
- diverse varietà del premiato pomodoro Intense;
- un vasto assortimento di lattughe multi-foglie destinate ai professionisti del settore alimentare e ai distributori.

"I prodotti Nunhems, progettati per utenti specifici - creatori di panini, chef di ristoranti, trasformatori alimentari, distributori - possiedono tutte le giuste caratteristiche che li rendono pratici e redditizi per i professionisti e freschi e gustosi per i consumatori" conclude Kretzschmar.

Per maggiori informazioni:
Daniel Kretzschmar
Tel.: +33 614 708 837
E-mail: daniel.kretzschmar@bayer.com
Maria Jose Mari
Tel.: +34 96 159 42 20
E-mail: mariajose.mari@bayer.com
Sito web: www.nunhems.com