Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Stabilita a Pechino alleanza strategica per accelerare le applicazioni LED in agricoltura

All'inizio di dicembre Frans Greidanus, capo della Philips Research e CTO (manager per il settore tecnologia) Asia, ha firmato a nome di Philips Lighting un accordo con Lingling Wei, direttore generale di IEDA (Istituto per l'ambiente e lo sviluppo sostenibile in agricoltura). Questo è il primo passo per Philips nello sviluppo di soluzioni avanzate per l'orticoltura in Cina.

IEDA è una controllata della Accademia cinese di scienze agrarie che sviluppa e fornisce soluzioni di alta tecnologia in orticoltura come modelli di impianto, coltivazione idroponica e unità di crescita delle piante (PGU) per abitazioni e ristoranti. IEDA dispone di 33 siti dimostrativi in tutta la Cina e fornisce consulenza ad altri 200 siti.
 

Frans Greidanus (a destra), capo della Philips Research e CTO Asia, e Lingling Wei (a sinistra), direttore generale di IEDA

IEDA sta lanciando il progetto "Parco dimostrativo di agricoltura high-tech" a Pechino, una superficie di 4 ettari dove verranno mostrati gli ultimi sviluppi in orticoltura, compresi le serre solari e un impianto di ben 1.600 metri quadrati. L'apertura del parco tecnologico è prevista per il primo maggio 2011.
 
 
La cerimonia di inaugurazione.

Infine, IEDA sta sviluppando uno standard di costruzione e relative modalità per il settore delle piante da orto, specifici per il mercato cinese. Ciò faciliterà e accelererà lo sviluppo di soluzioni high-tech per l'orticoltura e giocherà un ruolo critico per determinare il livello di produzione agricola cinese.

La collaborazione con Philips Lighting, in particolare con il segmento Orticoltura, comporta la ricerca congiunta di sistemi di illuminazione, la prova di nuove applicazioni al progetto dimostrativo e la promozione congiunta di soluzioni innovative per l'orticoltura.


 

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto