Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Buona la domanda di patate egiziane

Mahmoud Badr, presidente della Premier Exporters Company, una delle società egiziane leader nell'esportazione di prodotti agricoli come patate, cipolle, datteri disidratati, fagioli bianchi e semi di sesamo, dichiara di aspettarsi una grande richiesta di patate e cipolle egiziane quest'anno.

"La nostra piantagione di patate quest'anno è molto buona e ci aspettiamo una grande produzione di alta qualità per le varietà Spunta, Mondial e Diamond. Per quanto riguarda la nostra piantagione di cipolle dorate e rosse nel nord dell'Egitto, prevediamo anche un buon raccolto in questa stagione soprattutto per la varietà Fitila".

I mercati principali quest'anno saranno Russa e Ucraina in quanto si trovano ad affrontare una forte carenza nelle forniture di patate e cipolle, ma anche UE e Libano. "Ci aspettiamo che la stagione inizi due settimane prima del normale. Sono cominciate le trattative con società di import circa i volumi e i tempi di spedizione".

Contatti:
Mahmoud Badr
Premier Exporters Co.
Alexandria - Egitto
Cell.: 0020 12 2184718
Tel.: 0020 3 5432581
Fax: 0020 3 5422821
E-mail: [email protected]