Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: ZON fruit & vegetables rafforza la sua posizione nella vendita di piccoli frutti

L'azienda olandese ZON fruit & vegetables acquisisce le aziende Blueberry World e Sun Berry International dagli attuali proprietari Harm Valckx e Fruit World Breda.

Blueberry World e Sun Berry International - entrambe situate presso il Fresh Park Venlo - sono specializzate in piccoli frutti, quali mirtilli, fragole, more e lamponi. Sun Berry International è attiva nella vendita di piccoli frutti sul mercato europeo, mentre la Blueberry World è particolarmente attiva nella fornitura di servizi a valore aggiunto come selezione, congelamento, essiccamento e confezionamento.



"Questa acquisizione si inserisce nella strategia di ZON per rafforzare la sua posizione e quella dei suoi produttori" dichiara Frans van Dijck, direttore di ZON. Secondo Harm Valckx, direttore di Blueberry World e Sun Berry International, l'acquisizione offre un buon presupposto per un'ulteriore crescita delle vendite di piccoli frutti nella regione. Kees Valstar, direttore di Fruit World Breda, indica che questo passaggio si inserisce negli sviluppi della sua organizzazione.

ZON ha per tradizione soprattutto una forte posizione sul mercato ortofrutticolo internazionale. Con l'acquisizione di entrambe le aziende, l'azienda olandese si garantisce una posizione più forte sul mercato frutticolo, a vantaggio dei suoi produttori di piccoli frutti. L'acquisizione non ha conseguenze per i dipendenti delle due aziende incorporate.