Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimangono attivi i collegamenti cellulari e le email

AVVISO: la cooperativa Sant'Orsola informa circa un guasto alla linea telefonica fissa

La Cooperativa Sant'Orsola, specialista in piccoli frutti, informa tutti gli operatori del mercato circa un guasto alla linea telefonica fissa dell'azienda, a causa di un problema ad un cavo Telecom.

Tutti i clienti e i fornitori sono pregati di utilizzare, in alternativa, i numeri cellulari dei responsabili aziendali oppure gli indirizzi mail. Il direttore Michele Scrinzi precisa: "Per fortuna, grazie a ponti radio espressamente realizzati da noi, i telefoni mobili sono tutti ancora attivi. Contattateci dunque ai numeri di cui già disponete. Per quanti invece dovessero esserne sprovvisti, si rimanda all'apposita area Contatti del nostro sito web - CLICCARE QUI PER ACCEDERE".

"Valuteremo - conclude Scrinzi - un'eventuale azione di richiesta risarcimento danni nei confronti dell'operatore telefonico".
Data di pubblicazione: