Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: scivola su una foglia di lattuga, condannato supermarket

Il gruppo della grande distribuzione Carrefour è stato condannato dalla giustizia francese a pagare 20.000 euro di multa, dopo che una signora di 80 anni è scivolata su una foglia di lattuga che era finita sul pavimento di un supermercato di Saint-Jean-de-Vedas, in Francia. Lo rivela la radio Rtl, precisando che l'anziana signora aveva sporto denuncia già quattro anni fa, quando quella brutta caduta le comportò la doppia frattura del femore e un certificato di invalidità permanente.

Sempre secondo Rtl, è la prima volta che i giudici francesi - ad occuparsi del dossier è stato il tribunale di Montpellier - danno ragione a una cliente in questo tipo di vicenda. In passato, infatti, una cliente di Quick, un fast-food francese, si era vista respingere la sua richiesta di risarcimento, dopo essere scivolata su una patatina fritta.
Data di pubblicazione: