Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Galan: importante valorizzare il ruolo delle donne in agricoltura

"Le donne devono avere un ruolo sempre più importante e deve essere riconosciuto il loro valore precipuo e insostituibile. Tra gli obiettivi del Ministero delle politiche agricole ci deve essere anche quello di aiutare chi, come le donne, ha la capacità di guardare avanti e di offrire con la propria esperienza un esempio di impegno, spirito di ricerca e capacità di innovare".

Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Giancarlo Galan, durante la cerimonia di premiazione del concorso De@Terra, che si è svolta venerdì 17 dicembre 2010 nell'ambito delle celebrazioni per la Giornata mondiale della Donna rurale, promossa dall'Osservatorio nazionale per l'imprenditoria e il lavoro femminile in agricoltura (ONILFA) del Ministero delle politiche agricole.

Il premio, giunto alla sua decima edizione e rivolto alle donne che si sono particolarmente distinte nel settore primario, è stato preceduto da un convegno sul tema "Un futuro sostenibile con le donne rurali".
Data di pubblicazione: