Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le vendite di Tesco e Sainsbury’s ostacolate in Scozia dal maltempo

Le catene britanniche di supermercati Tesco e Sainsbury’s sono state costrette a rivedere le loro operazioni di shopping online, a causa delle severe condizioni meteo in Scozia. Pur se le forniture di prodotto alle due catene non si sono fermate, è al momento impossibile garantire entro Natale consegne a clienti residenti in Scozia, che effettuino ordini online.

Un portavoce di Tesco ha infatti reso noto che: "Praticamente ogni vettore per la consegna di ordini operante in Scozia è stato colpito dalla recente ondata di freddo". Pertanto, Tesco ha deciso di sospendere per ora il servizio di ordini diretti in Scozia.

Stessa situazione per la catena Sainsbury’s, un portavoce della quale afferma: "Abbiamo deciso di accettare solo ordini provenienti dalla Scozia che riguardino beni non alimentari, ma in ogni caso non possiamo assicurare ai nostri clienti una consegna in tempo utile per le festività natalizie".

Si attendono ancora giornate di maltempo in Gran Bretagna in questo periodo.