Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Concetto innovativo e versatile per il consumo di piccoli frutti

Olanda: Blueberry World presenta Sofruity Travelfruit

Sofruity, il concetto innovativo e versatile per i piccoli frutti (che risponde allo slogan "un fruttato piacere"), presenta a inizio febbraio Sofruity Travelfruit: 60 grammi di piccoli frutti disidratati destinati ad offrire una visione completamente nuova del consumo di frutta grazie al loro sapore fresco, fruttato e dolce.

Sofruity Travelfruit contiene il 100% di frutta. Questo lo rende un accattivante spuntino da gustare in auto, a lavoro, a scuola o, più semplicemente, quando capita.

Il concetto di questo prodotto deriva da una crescente domanda di alimenti sani, gustosi e semplici da portare con sé. Si tratta perciò di una benvenuta aggiunta all'assortimento per il mercato del consumo fuori casa, che presenta margini interessanti.

Sofruity Travelfruit verrà lanciato in tre varianti: mirtillo, ciliegia e ribes rosso. Con questi snack alla frutta, Sofruity vuole porre l'attenzione del consumatore su ciò che i piccoli frutti hanno da offrire.



Sofruity è una iniziativa della Blueberry World, una società che mette impegno e passione nel produrre e trasformare piccoli frutti. Blueberry World è già da anni un'istituzione nel mercato olandese dei piccoli frutti e collabora insieme ai principali frutticoltori olandesi del settore. La società fa da ponte tra il produttore e il mercato. Partendo dalla passione per i piccoli frutti, Blueberry World è alla continua ricerca di innovazioni e nuove proposte.

Per maggiori informazioni: www.sofruity.nl.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto