Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: CMI annuncia l'avvio della commercializzazione del raccolto di mele KIKU

CMI, uno dei maggiori produttori/esportatori dello Stato di Washington (USA) di mele, pere e ciliegie premium convenzionali e biologiche, annuncia l'inizio della commercializzazione del raccolto di mele KIKU. CMI è orgogliosa di essere il produttore/esportatore esclusivo di mele KIKU coltivate negli Stati Uniti. CMI dà il via alla stagione 2010 di KIKU con un'edizione limitata della slitta BMW KIKU.



KIKU è una mela esotica, dal gusto molto dolce e dal colore rosso rubino, con polpa croccante e molto succosa. Le mele KIKU si distinguono dalla massa; possiedono un aspetto gradevole e sono caratterizzate da striature rosso rubino. Queste caratteristiche hanno un effetto positivo sui sensi, mentre si gusta una mela KIKU. La mela KIKU è ideale come snack, nelle insalate e in cucina.

Contatti:
Linda McFarland
CMI (Columbia Marketing International)
E-mail: linda@cmiapples.com
www.cmiapples.com