Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Rivoira diversifica il business e investe in acqua minerale naturale

Oltre alla tradizionale attività nel business della frutta, la famiglia Rivoira ha recentemente deciso di diversificare i propri investimenti, entrando nel business delle acque minerali.

Gualtiero Rivoira, amministratore delegato della Fonti Alta Valle Po SpA, racconta: "L’acqua, che abbiamo denominato "Eva" è la più alta d’Europa, con caratteristiche eccellenti. Sgorga a 1.820 metri di altezza, dal cuore del Monviso. Lo stabilimento di imbottigliamento è posizionato a 600 metri, con un’ottima viabilità".

"La nostra produzione attuale - prosegue Gualtiero - è di 60000 bottiglie/ora, oltre 3 camion/ora. Al momento stiamo lavorando al 20% della nostra capacità; la prima linea è entrata in produzione il 22 luglio 2010 e la seconda negli ultimi giorni di agosto".


Il momento dell'inaugurazione dello stabilimento. Il secondo da destra, con una bottiglia di acqua Eva in mano, è Gualtiero Rivoira.

L'acqua Eva, nelle versioni liscia e gasata, è in fase di inserimento in Italia. Gualtiero conclude: "Ci stiamo muovendo anche sul mercato estero, anche se i tempi non sono immediati".
 
Per maggiori informazioni:
Fonti Alta Valle Po SpA
Gualtiero Rivoira - Amministratore delegato
E-mail: gualtiero@fontialtavallepo.it
Web: www.fontialtavallepo.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto