Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rivoira diversifica il business e investe in acqua minerale naturale

Oltre alla tradizionale attività nel business della frutta, la famiglia Rivoira ha recentemente deciso di diversificare i propri investimenti, entrando nel business delle acque minerali.

Gualtiero Rivoira, amministratore delegato della Fonti Alta Valle Po SpA, racconta: "L’acqua, che abbiamo denominato "Eva" è la più alta d’Europa, con caratteristiche eccellenti. Sgorga a 1.820 metri di altezza, dal cuore del Monviso. Lo stabilimento di imbottigliamento è posizionato a 600 metri, con un’ottima viabilità".

"La nostra produzione attuale - prosegue Gualtiero - è di 60000 bottiglie/ora, oltre 3 camion/ora. Al momento stiamo lavorando al 20% della nostra capacità; la prima linea è entrata in produzione il 22 luglio 2010 e la seconda negli ultimi giorni di agosto".


Il momento dell'inaugurazione dello stabilimento. Il secondo da destra, con una bottiglia di acqua Eva in mano, è Gualtiero Rivoira.

L'acqua Eva, nelle versioni liscia e gasata, è in fase di inserimento in Italia. Gualtiero conclude: "Ci stiamo muovendo anche sul mercato estero, anche se i tempi non sono immediati".
 
Per maggiori informazioni:
Fonti Alta Valle Po SpA
Gualtiero Rivoira - Amministratore delegato
E-mail: [email protected]
Web: www.fontialtavallepo.it