Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Insalata dell'Orto festeggia il Natale con una linea dedicata al periodo piu' bello dell’anno

E' tempo di Natale e L’Insalata dell’Orto propone una linea dedicata al periodo più bello dell’anno, vestendo i propri articoli con packaging che riprendono i temi più tradizionali di questa festività. "E' il nostro modo semplice e colorato per augurare a tutti un sereno Natale", spiegano i responsabili dell'azienda.

L’Insalata dell’Orto, con sede in provincia di Venezia, è specializzata nella coltivazione, lavorazione, trasformazione e confezionamento di prodotti di IV gamma.

Costituita in forma di Srl nell'anno 2000, l'azienda vanta una storia lunga generazioni e nasce da un’idea vincente della famiglia Busana, operante nel settore degli ortaggi freschi, la quale nel 1990 intuì le potenzialità delle coltivazioni in serra, ampliando i propri orizzonti.

L’attività agricola è rimasta comunque al centro dell’attenzione della filosofia aziendale ed il lavoro è stato continuamente indirizzato nel progredire dal punto di vista qualitativo, nella coltivazione con ampi spazi dedicati alla sperimentazione.

Le materie prime accuratamente selezionate e raccolte prevalentemente nelle aziende agricole di proprietà, sono infatti alla base della qualità finale del prodotto confezionato che acquista un valore aggiunto impiegando solamente 24 ore nel processo di lavorazione che lo porta "dalla terra alla tavola".

È questo "il tempo della qualità", il connubio vincente per la produzione nel minor tempo possibile di orticoli qualitativamente superiori per la freschezza della materia prima impiegata.



La struttura aziendale permette inoltre di offrire alla clientela un'ampia scelta di prodotti con diverse soluzioni di confezionamento e di grammature: buste maxi formato e monoporzione, vassoi filmati, vassoi flow - pack, ciotole termosaldate, bauletti per la ristorazione che vengono marchiate conto terzi per il 60% della produzione totale.



L’Insalata dell’Orto Srl è un’azienda certificata UNI EN ISO 9002:1994, UNI EN ISO 9001:2000, IFS, BRC, e ha ottenuto nell’anno 2007 anche la certificazione per il confezionamento di I e IV gamma di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica. L’azienda applica inoltre il controllo del ciclo produttivo con procedura HACCP, monitorando i prodotti e le acque di lavaggio con analisi microbiologiche e chimiche periodiche.

Contatti:
L'Insalata dell'Orto Srl:
via Giare 144/a
Mira (VE) Italy
Tel1: +39 0415675206
Tel2: +39 0415676460
Fax: +39 0415675100
E.mail: info@linsalatadellorto.it
Web: www.linsalatadellorto.it
Data di pubblicazione: